Terzo

Approfito del wifi del dentista dove sono da 4 ore a visitare ,controllare e curare 14 piccoli, (nemmeno uno che ha pianto !!!), sono al ultimo posto che si trova a est di Phnom Penh , recuperando la depressione del secondo posto( blog prec) sono arrivato al terzo posto vicino a kompot – sud di cambogia , una casa di 35 bambini tra 6-15 anni orfani , abbondonati in strada e raccolti dai monaci , un posto dove il sorriso NON MANCA , per fortuna….. Piccoli di una bellezza e una gioia di vita che riempiano tutto il cuore e be’ avevo bisogno di vederli cosi . felici per non avere nulla,,,!!!! Che forza!!
Una sera li ho portati tutti in città a vedere la recita di una scuola, volevano ,,, nn potevo dire di no!
Divise della scuola comprati nuove e stirati da me via alla recita scolastica,,,,, 2 ore di musica cambogiana ( 2marroni….) poi e finita e tutti a mangiare il gelato e via a nanna, io per primo,,,,,
Anche a loro ho comprato di tutto e di più senza ovvio l’inmancabile impiano karaoke che sono ornai esperto,,,,,
Poi c’era il Thovon , un piccolo di 2 anni che credo mi sono innamorato di lui, se no ,no so come spiegare il fatto che per ben 3 volta mi ha pisciato addoso e io ridevo con lui! Cerco da mettere la sua foto , ma vi avviso e MIO!!!!
Torn ai piccoli in attesa dal dentista
Baci
Nir

Terzoultima modifica: 2012-01-11T11:31:04+01:00da coccoledinir
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Terzo

  1. una medaglia d’oro a Nir, per tutto quello che fa per i suoi piccoli amici e soprattutto per aver resistito due ore ascoltando musica cambogiana…. da oscar!!!! un abbraccio

I commenti sono chiusi.