e vai con il cinema….

Mi sono sciroppato 2 ore di un film d’amore indiano doppiato in lingua khmer(per di piu non sincronizzati!).e  pensavo che peggio di nanni moretti non ce ne……. Il cinema e arrivato in paese e le ragazze non potevano mancare questo appuntamento mondano con tanto di crocantini di pesce e succo di ananas. non potevo rifiutarle…..

Arrivato ieri in citta con la caviglia ancora gonfia causa caduta spettacolare(guargione garantita con le erbe del loco, ma l’odore..), mi sto riposando prima di partire domani  mattina  con il mio furgoncino e il mio  mitico driver Hut verso il sud per la terza tappa del viaggio. e ovvio faccio un po di rifornimenti per loro qua in citta che e piu facile a trovare .

sono le 10 di sera e vado a dormire. sono a p-e-z-z-i

auguri a tutti  di buon anno, E CHE SIA DAVVERO BUONO!!!!!!

NIR

 

e vai con il cinema….ultima modifica: 2010-01-02T15:30:00+01:00da coccoledinir
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “e vai con il cinema….

  1. ma qui non vedo aggiornamenti su come procede il tour…
    se è l’unico modo per avere tue notizie… si vede che ti diverti e non hai tempo per scrivere 🙂
    buon anno e un abbraccio forte. ciao roby (sono io)

  2. niiiiiiiiiirrrrr bello, come stai?
    come va il caviglione?
    la masaj intera reclama tue news!
    un abbraccio super!!
    single gold card / valentina

  3. CIAO NIR,
    BUON ANNO ANCHE A TE, SPERO TU SIA IN FORMA PER CONTINUARE LA TUA FANTASTICA MISSIONE.
    DACCI NOTIZIE
    UN BACIO
    LUISELLA

I commenti sono chiusi.